Con deliberazione n. 252 del 03/05/2023 ATS Insubria ha disposto la pubblicazione di avviso rivolto agli Enti privati accreditati e accreditati e a contratto erogatori di prestazioni di specialistica ambulatoriale interessati ad inoltrare la propria manifestazione di interesse a sottoscrivere accordi/addendum contrattuali per l’acquisizione di prestazioni aggiuntive da erogare nel corso dell’anno 2023, finalizzate al recupero delle liste di attesa 2023 a favore di assistiti lombardi in osservanza delle DD.G.R. n. XII/61/2023 e n. XII/88/2023.

Gli accordi/addendum contrattuali avranno durata fino al 31.12.2023 e varranno per le prestazioni aggiuntive a carico del SSR erogate nel corso dell’anno 2023.

Le dichiarazioni di manifestazione d’interesse devono essere espresse avvalendosi del portale messo a disposizione dall’Agenzia al seguente indirizzo web: https://portalepac.ats-insubria.it/ (si veda la guida all’utilizzo del portale disponibile in allegato) nonché compilando il format di dichiarazione di manifestazione di interesse sotto riportato.

Il prospetto generato all’esito della procedura sul portale dell’Agenzia contenente le prestazioni per cui si intende manifestare interesse nonché la dichiarazione di manifestazione di interesse devono essere firmati digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente gestore della Struttura sanitaria interessata (o suo delegato) ed inviate, corredate dalla copia del documento di identità del firmatario od eventuale procura nelle forme di legge, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 10 maggio 2023.

Si precisa che la presentazione delle candidature costituisce una mera manifestazione di interesse e non determina alcun effetto vincolante per l’Agenzia.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su