Beni

Lista degli articoli nella categoria Beni
Titolo Data pubblicazione
Materiale per campionamento acque 18 Dicembre 2020
Materiale vario occorrente ai Laboratori (terreni) 18 Dicembre 2020
Carta in risme 26 Novembre 2020
Arredi per ufficio 16 Novembre 2020
Stampanti 16 Novembre 2020
Test rapidi per la ricerca qualitativa dell'antigene virus SARS-COV-2 30 Ottobre 2020
Fornitura materiale idraulico 30 Ottobre 2020
Acquisto materiale elettrico 26 Ottobre 2020
Totem e adesivi 23 Ottobre 2020
Fornitura materiale da ferramenta 22 Ottobre 2020
Acquisto tendone 12 Ottobre 2020
Sistema di identificazione elettronica di cani, gatti e furetti 09 Ottobre 2020
Materiale chirurgico e prodotti vari per uso veterinario 06 Ottobre 2020
Acquisti di beni e servizi vari IV trimestre 05 Ottobre 2020
Passaporti per animali da compagnia 29 Settembre 2020
Gel idroalcolico ad uso cutaneo 07 Settembre 2020
Guanti monouso non sterili 07 Settembre 2020
Carburante extrarete e gasolio da riscaldamento 01 Settembre 2020
Dispositivi di protezione individuali 28 Agosto 2020
Sedute da lavoro per ufficio 28 Agosto 2020
Abbonamenti e riviste 12 Agosto 2020
Service caselle email 03 Agosto 2020
Sistema unico e integrato di purifazione dell'acqua 03 Agosto 2020
Acquisti di beni e servizi vari III trimestre 13 Luglio 2020
Pc workstation 07 Luglio 2020
Server 16 Giugno 2020
Acquisto materiale di prevenzione 16 Giugno 2020
Materiale elettrico 12 Giugno 2020
Acquisto materiale vario 12 Giugno 2020
Acquisto plexiglass 09 Giugno 2020
Materiale idraulico 08 Giugno 2020
Materiale da ferramenta 08 Giugno 2020
Rampe di Laboratorio Medico 22 Maggio 2020
Acquisto di beni e servizi vari II trimestre 05 Maggio 2020
Prodotti chimici (reagenti chimici e standard) 09 Aprile 2020
Reagenti per microbiologia 30 Marzo 2020
Bottiglie da laboratorio in vetro 23 Marzo 2020
SW GPS 06 Marzo 2020
Acquisti vari di beni e servizi I trimestre 22 Gennaio 2020

Ultime news

Peer educator: i protagonisti della promozione della salute. Diventare anche tu un “moltiplicatore di benessere e salute”

“Nel mese di maggio abbiamo realizzato due eventi dedicati alla peer education: uno a Cantù e l’altro a Varese. Le mattinate hanno coinvolto relatori esperti, mentre nel pomeriggio abbiamo proposto delle esperienze laboratoriali per permettere di vivere i percorsi di peer.

Leggi tutto...

“Peer educator: i protagonisti della promozione della salute” al Salone Estense di Varese per condividere nuove modalità di promuovere salute e benessere

Il convegno, promosso da ATS Insubria in collaborazione con il Comune di Varese, rivolto a cittadini, associazioni e realtà che desiderano approfondire le tematiche della promozione della salute e del benessere, ha coinvolto in qualità di relatori Elena Marta, Professoressa Ordinaria di Psicologia Sociale e di Psicologia di Comunità, Università Cattolica di Milano, Mauro Croce, Psicoterapeuta, docente a contratto Università SUPSI di Lugano e Università della Valle d’Aosta, Dolores Rizzi e Saveria Fontana, Educatrici ATS Brianza e Ennio Ripamonti, Psico-sociologo, docente a contratto Università Cattolica di Milano e Università SUPSI di Lugano.

Leggi tutto...

8° edizione Giornata del Sapere Educativo ai Giardini Estensi del Comune di Varese mercoledì 31 maggio 2023 - dalle 9 alle 13  

Il Corso di Laurea in Educazione Professionale organizza l’ottava edizione della Giornata del Sapere Educativo che si svolgerà il giorno 31 maggio 2023 presso i Giardini Estensi del Comune di Varese dalle ore 9.00 alle ore 13.00. 

Leggi tutto...

Peer education in scena al Teatro comunale di Cantù: la metodologia peer to peer accende i riflettori sui protagonisti della promozione della salute

Il convegno “Peer educator: i protagonisti della promozione della salute”, proposto da ATS Insubria, ha esteso ad un ampio pubblico trasversale la “peer” per condividere benessere e quindi la salute della Comunità.

Leggi tutto...

Nessun Dubbio: “la sensibilizzazione sul tema della prevenzione degli infortuni sul lavoro è una priorità” ATS Insubria e UnInsubria in prima linea per la sicurezza nei luoghi di lavoro

Si sono spente le luci sul progetto formativo e spettacolo teatrale “Nessun Dubbio” di Federico Ricci, docente dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia che, con la regia di Giuseppe Sepe, ha proposto una rappresentazione di public engagement per la prevenzione degli infortuni sul lavoro.

Leggi tutto...

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su