“Manifestazione d’Interesse” per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la presentazione di progetti che concorrano alla realizzazione delle azioni previste dalla D.G.R. XI/585 del 01/10/2018. Determinazioni – Realizzazione terza annualità.

La presente manifestazione di interesse prevede la predisposizione e la realizzazione di interventi di “peer education” per il target genitori delle scuole secondarie di primo grado aderenti al programma Life Skills Training.

 

Possono presentare manifestazione di interesse “i soggetti del Terzo Settore di cui alla legge regionale 14 febbraio 2008, n. 1 (Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazioni e società di mutuo soccorso)” e “gli Enti accreditati per i servizi nell’area delle dipendenze”, iscritti all’Albo regionale/provinciale operanti sul territorio di ATS Insubria.

 

I soggetti che intendono presentare proposte progettuali dovranno inoltrare la Domanda di Manifestazione di Interesse (sub allegato 1.A) e la “Scheda Progetto” (sub allegato 1.B) sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente. La richiesta potrà essere trasmessa a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito istituzionale dell’ATS Insubria del provvedimento di apertura della Manifestazione di interesse tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Termine per la presentazione della domanda: 05.09.2022 ore 24:00

 

Riferimenti: Impagliazzo Lisa - 031 370.616 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

Documentazione in allegato: 

  • Delibera n. 447 del 25.07.2022
  • Allegati delibera

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su