Manifestazione di interesse per l'individuazione di Dipartimenti di design, di culture del progetto o di arti applicate di Università legalmente riconosciute per la presentazione di progetti nell'ambito della Comunicazione Sociale che concorrano alla realizzazione delle azioni previste dalla D.G.R. XI/585 del 01/10/2018. Determinazioni - realizzazione seconda annualità.

Possono presentare manifestazione di interesse - Allegato 1: “Avviso pubblico” - i Dipartimenti di design, di culture del progetto o di arti applicate di Università legalmente riconosciute a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito istituzionale dell’ATS Insubria del provvedimento di apertura della Manifestazione di interesse.

La domanda di manifestazione di interesse (sub allegato 1A) e la scheda progetto (sub allegato 1B), sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante dell’organizzazione, devono essere trasmesse tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Termine per la presentazione della domanda: 30.11.2021 ore 24

 

Riferimenti: dott.ssa Impagliazzo Lisa - 031 370.616 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Documentazione in allegato.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su