Strumenti di accessibilità

Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti capofila per la realizzazione di progettualità che concorrano al  “RAFFORZAMENTO DELLA RETE DEI CENTRI PER LA FAMIGLIA - CPF 2025”, come previsto dalla normativa regionale di cui alla D.G.R. n. 6003/2026 e al D.D.U.O. n. 5612/2026. 

I soggetti proponenti, che rivestiranno il ruolo di capofila della proposta progettuale, potranno essere:

  • Enti capofila dei Centri per la Famiglia attivi nel territorio di ATS Insubria, disponibili a partecipare alla realizzazione degli interventi previsti dal programma “Rafforzamento della Rete dei Centri per la Famiglia -CPF”, come dettagliati nel paragrafo 4 dell’Avviso di manifestazione.
  • Enti che vogliono attivare nuovi Centri per la Famiglia nei territori di ATS Insubria che risultano totalmente o parzialmente scoperti, così come indicato al paragrafo 2 dell’Avviso di manifestazione: possono essere enti gestori di servizi, di UdO sociali e/o sociosanitarie, di interventi per le famiglie in possesso dei requisiti indicati al paragrafo 3 del medesimo Avviso, oppure Ambiti territoriali, Comuni singoli, Unioni di Comuni, Comunità Montane. 

La richiesta potrà essere trasmessa a far data dalla pubblicazione sul sito istituzionale di ATS Insubria del provvedimento di apertura della Manifestazione di interesse tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Termine per la presentazione della domanda: 03/06/2026

Riferimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su