Manifestazione di interesse rivolto agli enti gestori di unita’ d’offerta accreditate/accreditate a contratto nel sistema delle dipendenze, per l’attivazione di strutture o moduli specialistici residenziali e/o semiresidenziali dedicati al trattamento del gioco d’azzardo patologico. 

In attuazione della DGR 80/23 "APPROVAZIONE E ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE DI ATTIVITA’ PER IL CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO FINANZIATO CON IL FONDO GAP 2021 IN CONTINUITA’ E AD IMPLEMENTAZIONE DELLE AZIONI GIÀ POSTE IN ESSERE NEI PIANI RELATIVI AL BIENNIO 2016-2017 E ALLE PROGRAMMAZIONI DEL BIENNIO 2018-2019 EX DGR 585/18 - (DI CONCERTO CON L'ASSESSORE LA RUSSA), ATS Insubria pubblica un bando di manifestazione d'interesse finalizzato alla realizzazione di modalità di accoglienza, presa in carico e trattamento sperimentali in strutture residenziali e semiresidenziali. 

Il bando è rivolto agli Enti Gestori di Unità d'Offerta nell'area delle Dipendenze, attivi nel territorio di ATS Insubria.

Gli Enti esprimeranno il loro interesse all’attivazione di strutture o moduli specialistici completamente dedicati al trattamento del DGA che garantiscano un minimo di 5 posti accreditati  e/o contrattati nel sistema delle dipendenze.

 Le manifestazioni d'interesse dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

entro e non oltre il 17 novembre 2023.

 

Per informazioni relativi al presente bando è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

Dott.ssa Chiara Federigi - tel. 0332277724

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Giulia Vanoli -tel . 0332277463

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su