"#UP - percorsi per crescere alla grande" - DGR  7503/2022 e ss.mm.ii.

PR FSE+ Regione Lombardia - 2021-2027 - Priorità 3 "Inclusione sociale" - Azione k.2 - Sostegno all’accesso ai sistemi di assistenza sociosanitaria e socioassistenziale

Regione Lombardia, con DGR 7503 del 15/12/2022, ha approvato la misura “Percorsi personalizzati in favore di preadolescenti, adolescenti e giovani in condizione di disagio e delle loro famiglie. #UP- Percorsi per crescere alla grande”. La misura intende rispondere in modo flessibile e integrato alle esigenze di adolescenti e giovani per supportarli nell’affrontare e superare la propria condizione di disagio, intervenendo anche a sostegno della famiglia per aiutare i genitori a leggere e accogliere i bisogni dei figli e, più in generale, ad accompagnarli nella complessa fase della crescita.

 

Con deliberazione n. 306 del 18/05/2023, ATS Insubria ha disposto la pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse per gli Enti erogatori che intendono partecipare alla realizzazione dei percorsi personalizzati sopra descritti.

 

La scadenza per la presentazione delle domande rivolte alla predisposizione del primo Elenco di Enti Erogatori è fissata alle ore 12 del giorno 12.06.2023. La domanda potrà essere presentata anche dopo tale scadenza e verrà valutata per la successiva integrazione dell’Elenco di Enti Erogatori.

Le candidature, corredate della documentazione allegata all’Avviso e attestante i requisiti soggettivi ed organizzativi richiesti, dovranno pervenire all’ATS dell’Insubria attraverso le seguenti modalità:

  • tramite PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • consegnata direttamente al Protocollo Generale dell’ATS dell’Insubria, sede Varese CAP 21100 via Ottorino Rossi n. 9 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

A conclusione della valutazione delle istanze che perverranno in esito alla Manifestazione di interesse, l’Agenzia procederà alla pubblicazione di un primo elenco degli Enti Erogatori idonei che potranno realizzare gli interventi di cui alla misura.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

 

Antonella Ilardi – tel. 0332 277454 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giulia Vanoli – tel. 0332 277463 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Silvia Mocchetti – tel. 0332 277729 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:

  • Avviso di Manifestazione di interesse – allegato 1
  • Domanda di candidatura - allegato 2

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su