La D.G.R. n. 7499 del 15 dicembre 2022, in attuazione alla D.G.R. n. 6761 del 25 luglio 2022, ha previsto la definizione di interventi integrati e innovativi per la prevenzione e il contrasto del disagio dei minori.

In particolare, la D.G.R. n. 7499/2022, ha previsto la costruzione di un Piano di azione territoriale a regia ATS nel quale, attraverso una logica di rete, vengono individuati dispositivi di intervento flessibili e integrati con la rete dei servizi a favore dei minori preadolescenti e adolescenti che manifestano disagio psico-sociale anche attraverso comportamenti spesso disadattivi o devianti.
Con deliberazione n. 259 del 10/05/2023 ATS Insubria ha disposto la pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse per la selezione di soggetti partner per la co-progettazione del Piano di azione territoriale sopra descritto.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte secondo gli schemi tipo di domanda e scheda tecnico progettuale allegati al presente avviso e dovranno essere inoltrate all’ATS dell’Insubria:

- tramite PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- consegnata direttamente al Protocollo Generale dell’ATS dell’Insubria, sede Varese CAP 21100 via Ottorino Rossi n. 9 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31/05/2023, pena esclusione.
Non saranno ammesse domande pervenute in data e ora successiva a quella della scadenza del presente avviso.

L’Agenzia non si assume responsabilità per dispersione, smarrimento, mancato recapito, disguidi o altri eventi analoghi dovuti a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Sulla base degli esiti della Manifestazione di interesse, pubblicati sul sito aziendale, ATS procederà all’avvio della fase di co-progettazione con gli Enti ritenuti idonei.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Federigi Chiara – Tel: 0332 277724/ Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Meregalli Iacopo – Tel: 0332 277258/ Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Documenti da presentare:

  1. Domanda di manifestazione di interesse sottoscritta dal legale rappresentante o suo delegato (Allegato C.1)
  2. Scheda tecnico progettuale (Allegato C.2)
  3. Eventuali altri documenti richiesti da ATS Insubria

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su