Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti pubblici per la presentazione di progetti che concorrano alla realizzazione delle azioni previste dalla DGR XI/585 del 01/10/2018. determinazioni – realizzazione quarta annualità.

Possono presentare manifestazione di interesse unicamente i Comuni afferenti agli Ambiti Territoriali di ATS Insubria attraverso l’Ente Capofila. Gli ambiti territoriali possono presentare la manifestazione di interesse anche in associazione tra loro fino a un massimo di tre ambiti, seguendo criteri di vicinanza e/o coerenza delle azioni da inserire nella progettualità.

I soggetti che intendono presentare proposte progettuali dovranno inoltrare la “Scheda progetto” (sub allegato 1.B e sub allegato 1.C) sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente capofila tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Termine per la presentazione della domanda: 31.05.2023 ore 24 

Riferimenti: Impagliazzo Lisa - 031 370.616 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Documentazione in allegato:  

  1. Delibera n. 188 del 30.03.2023
  2. Allegati delibera 188 del 30.03.2023

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su