Manifestazione di interesse rivolta a professionisti per l’individuazione di formatori qualificati sul gioco d’azzardo patologico per l’attivazione dei corsi rivolti ai gestori delle sale da gioco e dei locali ove sono installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.

Possono presentare manifestazione di interesse tutti i professionisti con documentata e consolidata esperienza nell’ambito della presa in carico e della prevenzione del gioco d’azzardo patologico maturata per almeno 2 anni - prioritariamente nella cornice delle progettazioni realizzate attraverso le D.D.G.R. n. 1114/18, n. 2609/2019 e n. 585/2018 - presso ASST, Enti del Terzo Settore di cui alla legge regionale 14 febbraio 2008, n. 1 (Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazioni e società di mutuo soccorso) e/o presso Enti accreditati per i servizi nell’area delle dipendenze, iscritti all’Albo regionale/provinciale operanti sul territorio di ATS. 

 

I formatori selezionati e inclusi nell’elenco potranno essere selezionati dai soggetti accreditati per l’erogazione dei servizi di Istruzione e Formazione Professionale, responsabili dei corsi, così come definito da Regione Lombardia. 

 

La richiesta di manifestazione di interesse si compone come segue: domanda di partecipazione compilata (allegato 2), CV in formato europeo aggiornato e firmato, fotocopia di un documento d’identità valido. 

 

I soggetti che intendono proporsi quali formatori qualificati sul gioco d’azzardo patologico possono inviare la propria candidatura via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Termine per la presentazione della domanda: 15.12.2022 ore 24  

Riferimenti: Impagliazzo Lisa - 031 370.616 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

  

Documentazione in allegato  

Attachments:
Download this file (delibera n 686 gap.pdf)delibera n 686 gap.pdf[ ]157 kB
Download this file (allegato delibera n. 686.pdf)allegato delibera n. 686.pdf[ ]342 kB

Ultime news

Torna la Giornata di Raccolta del Farmaco si svolgerà da martedì 7 a lunedì 13 febbraio 2023 serve oltre 1 milione di medicinali

In una delle oltre 5.500 farmacie che aderiscono in tutte le città italiane si donano uno o più medicinali da banco. Serve più di 1 milione di farmaci per oltre 1.800 realtà socio-assistenziali. La Raccolta dura una settimana e aiuterà almeno 400.000 persone in condizioni di povertà sanitaria. L’iniziativa è possibile grazie a 22.000 volontari e 18.000 farmacisti.

Leggi tutto...

Aperte le prenotazioni per dose booster - bambini 5-11 anni - della vaccinazione anti COVID-19

Accesso dedicato ai bambini nella fascia di età 5 e 11 anni (compresi) previo appuntamento

Leggi tutto...
Avviso incarichi provvisori e di sostituzione per la medicina convenzionata

Avvisi per la formazione di graduatorie aziendali per incarichi provvisori e di sostituzione per la medicina convenzionata

Ai sensi degli Accordi Collettivi Nazionali vigenti si pubblicano gli avvisi per il conferimento di incarichi provvisori e/o di sostituzione per medici interessati a svolgere le seguenti attività:

  1. Assistenza primaria (medicina generale)
  2. Continuità Assistenziale
  3. Pediatria di Libera Scelta
Leggi tutto...

Avviso per i contributi per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento - DSA

Apportate modifiche con decorrenza 16 gennaio 2023 all'avviso per ottenere contributi per l'acquisto o l'utilizzo di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA).

Leggi tutto...
Agevolazioni ticket sanitari non pagati

Agevolazioni ticket sanitari non pagati

L’art. 9 della Legge Regionale n. 33 del 28 dicembre 2022, ha modificato le misure per favorire gli assistiti che hanno usufruito, in regime di esenzione da reddito, di prestazioni sanitarie o di farmaci dispensati dal SSN senza la corresponsione del relativo ticket.

Leggi tutto...

Erogazione del contributo per l’acquisto di sostituti del latte materno alle donne affette da condizioni patologiche che impediscono l’allattamento - D.M. Salute 31.8.2021

“Indicazioni operative regionali per l’erogazione del contributo per l’acquisto di sostituti del latte materno (formule per lattanti) alle donne affette da condizioni patologiche che impediscono la pratica naturale dell’allattamento, ai sensi del D.M. Salute 31.8.2021.”

Leggi tutto...

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su