Manifestazione d’Interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la presentazione di progetti che concorrano alla realizzazione delle azioni previste dalla D.G.R. XI/585 lo del 01/10/2018. Determinazioni – Realizzazione terza annualità. Piano riparto dei finanziamenti e secondo provvedimento. 

Possono presentare manifestazione di interesse “i soggetti del Terzo Settore di cui alla legge regionale 14 febbraio 2008, n. 1 (Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazioni e società di mutuo soccorso)” e “gli Enti accreditati per i servizi nell’area delle dipendenze”, iscritti all’Albo regionale/provinciale operanti sul territorio di ATS Insubria che non avessero già presentato richiesta o che non hanno ricevuto finanziamento con la prima manifestazione di interesse (riferimento deliberazione n. 693 del 25/11/2021), a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito istituzionale dell’ATS Insubria del provvedimento di apertura della Manifestazione di interesse. 

La domanda di manifestazione di interesse (sub allegato 1A) e la scheda progetto (sub allegato 1B) sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante dell’organizzazione devono essere trasmesse tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Termine per la presentazione della domanda:  10.03.2022 ore 24 

  

Riferimenti: Impagliazzo Lisa - 031 370.616 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Documentazione in allegato:  

  1. Delibera n. 79 del 10.02.2022 
  2. Allegati delibera 
  3. Sub allegato 1A “Domanda di manifestazione di interesse” (file word) 

Sub allegato 1B “Scheda progetto” (file word) 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su