L’avviso è riservato agli Enti privati accreditati a contratto erogatori di prestazioni di ricovero per acuti e di specialistica ambulatoriale, ivi compresa la medicina dello sport, interessati ad inoltrare la propria manifestazione di interesse a sottoscrivere addendum contrattuali per l’acquisizione di prestazioni aggiuntive nel corso dell’ultimo quadrimestre 2021, finalizzate al recupero delle liste di attesa a favore di assistiti lombardi.

Gli addendum contrattuali avranno durata fino al 31.12.2021 e varranno per le prestazioni aggiuntive a carico del SSR erogate nel corso dell’ultimo quadrimestre 2021.

Le dichiarazioni di manifestazione d’interesse devono essere espresse utilizzando il format sotto riportato e devono essere inoltrate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata PEC, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 04 ottobre 2021.

Si precisa che la presentazione delle candidature costituisce una mera manifestazione di interesse e non determina alcun effetto vincolante per l’Agenzia.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su