Manifestazioni di interesse 2023

Il Decreto del Ministro della Salute, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, datato 22 agosto 2022, pubblicato sulla G.U. n. 296 del 22.12.2022, “Erogazione di ausili ortesi e protesi per lo svolgimento di attività sportive amatoriali destinate a persone con disabilità fisica”, stabilisce che sul territorio nazionale venga avviata la sperimentazione per la erogazione di ausili e protesi degli arti inferiori e superiori a tecnologia avanzata con caratteristiche funzionali allo svolgimento di attività sportive amatoriali da parte di persone con disabilità fisica.  Il Decreto stesso stabilisce gli aventi diritto e le modalità di accesso al fondo per la fruizione dei suddetti dispositivi e descrive le strumentazioni da distribuire definendone i valori di riferimento, erogabili a titolo di contributo.

Bandi di gara e contratti Altro

In allegato la documentazione relativa al bando di alienazione immobile di proprietà di ATS Insubria.

 

Attachments:
Download this file (Avviso asta pubblica.pdf)Avviso asta pubblica.pdf[ ]294 kB

Manifestazioni di interesse 2023

ATS Insubria, con deliberazione n. 673 del 02.11.23, ha disposto la pubblicazione di avviso rivolto agli Enti privati accreditati e a contratto erogatori di prestazioni di ricovero interessati ad inoltrare la propria manifestazione di interesse a sottoscrivere addendum contrattuali per l’acquisizione di prestazioni/procedure aggiuntive erogate sino al 31/12/2023, finalizzate al recupero delle liste di attesa.

Manifestazioni di interesse 2023

Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto agli enti gestori di unita’ d’offerta accreditate/accreditate a contratto nel sistema delle dipendenze, per l’attivazione di strutture o moduli specialistici residenziali e/o semiresidenziali dedicati al trattamento del gioco d’azzardo patologico

Manifestazioni di interesse 2023

Costituzione di un elenco di idonei alla nomina di componenti esperti in materia di radioprotezione della Commissione RAAL.

INFO e approfondimenti nella sezione Bandi del sito di Regione Lombardia

Manifestazioni di interesse 2023

Manifestazione di interesse attraverso avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi al potenziamento della rete dei servizi da parte di enti pubblici e privati accreditati / accreditati a contratto a favore di soggetti che presentano disturbi della nutrizione e dell'alimentazione (DNA) ai sensi delle DD.G.R. n. XI/7357/2022 e n. XI/7590/2022.

 

Manifestazioni di interesse 2023

Con deliberazione n.445 del 17/07/2023 ATS Insubria ha disposto la pubblicazione di avviso rivolto agli Enti privati accreditati e a contratto erogatori di prestazioni di ricovero interessati ad inoltrare la propria manifestazione di interesse a sottoscrivere addendum contrattuali per l’acquisizione di prestazioni aggiuntive da erogare sino al 31.12.2023, finalizzate al recupero delle liste di attesa a favore di assistiti lombardi.

Manifestazioni di interesse 2022

 Regione Lombardia, con la DGR nr. 7099 del 10/10/2022 "Rifinanziamento della misura “azioni per la qualità della vita e l’inclusione sociale delle persone sottoposte a terapia oncologica” e modifica della D.G.R. n. 1829/2019",

Manifestazioni di interesse 2022

Con decreto n. 9896 del 7.7.2022 ad oggetto “DGR N. 7602/2017 “Realizzazione di un modello d’intervento personalizzato, flessibile e integrato con le risorse del territorio, per contrastare le situazioni di disagio sociale di giovani e adolescenti e delle loro famiglie”:

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su