Strumenti di accessibilità

In occasione della Settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro, la Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di ATS Insubria propone la partecipazione al convegno “La sicurezza che costruisce”, realizzato in collaborazione con INAIL – Direzione territoriale di Varese e Camera di Commercio di Varese.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la cultura della salute e della sicurezza nei cantieri edili, approfondendo gli aspetti legati alla prevenzione e alla tutela della salute dei lavoratori.

 

Durante l'avvio dell'evento è previsto anche il rinnovo e la sottoscrizione del “Protocollo d’intesa per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali”, alla presenza del Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello.

 

In allegato il programma e le indicazioni per procedere all'iscrizione.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su