ATS Insubria in occasione della “Settimana Europea della Salute e Sicurezza sul Lavoro” organizza l’evento dal titolo Storie di Infortunio - Reading e presentazione di un evento infortunistico - Mercoledì 26 ottobre – dalle ore 10.00 alle ore 12.00 - Sala ULI – Via Pessina – Como e in streaming. Vedi programma.

La proposta si pone l’obiettivo di sensibilizzare alla prevenzione contro gli infortuni e altri danni alla salute del lavoratore attraverso la descrizione di un infortunio - condiviso con la rete di DORS - avvenuto sul territorio e indagato dal servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di ATS Insubria.

È possibile seguire l’incontro in Zoom https://us06web.zoom.us/j/86991893634?pwd=enJsOW5RcnhwQjRuYksyTjg1M1Bqdz09. L’accesso in presenza, in considerazione del numero limitato di posti, è consentito, previa prenotazione via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Settimana Europea della Salute e Sicurezza sul Lavoro dal 24 al 30 ottobre ’22: Storie di infortunio - da un progetto di S.S. Dors, ASLTO3, Centro di Documentazione per la Promozione della Salute della Regione Piemonte. www.dors.it

Storie di infortunio” video realizzato da Regione Lombardia in occasione della Settimana europea della Salute e Sicurezza sul lavoro. In allegato locandina degli eventi in Regione Lombardia.

 

Settimana Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro 24 – 28 Ottobre 2022: punto culminante di ogni campagna sul tema “Ambienti di lavoro sani e scuri”, promossa da Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro. Sono in programma numerosi eventi di sensibilizzazione realizzati in tutta Europa, come proiezioni speciali, eventi sui social media, conferenze, mostre, concorsi e sessioni di formazione.

INFO: European Week for Safety and Health at Work 2022

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su