ATS Insubria è impegnata nelle misure di contenimento della diffusione di virus in grado di colpire soggetti fragili o esposti professionalmente.
A tal fine, sono state organizzate, in collaborazione con ASST Sette Laghi e ASST Valle Olona, giornate di apertura dei rispettivi centri vaccinali, con accesso diretto riservato agli Insegnanti e al Personale scolastico. Nella stessa seduta vaccinale, sarà offerta la co-somministrazione anticovid e antinfluenzale, a partire da martedì 11 ottobre p.v., per ogni martedì e giovedì del mese di ottobre con i seguenti orari:
- ASST Sette Laghi: CV Aule Formazione Varese (Viale Borri, 57 - Varese), dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
- ASST Valle Olona: CV Ex Aeronautica Militare (Viale Milano - Gallarate), dalle ore 13.30 alle ore 16.00.
In collaborazione con ASST Lariana, sono state organizzate le giornate di apertura del centro vaccinale in Via Napoleona 60, a Como, con accesso diretto riservato agli Operatori delle Forze dell’Ordine, Insegnanti e al Personale scolastico. Nella stessa seduta vaccinale, sarà offerta la co-somministrazione anticovid e antinfluenzale, a partire da martedì 11 ottobre p.v., per ogni martedì e giovedì del mese di ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Ats Insubria, auspicando la più ampia adesione alla campagna di vaccinazione da parte dei soggetti che rientrano nella platea di eligibili per tale programma vaccinale, ha predisposto per ulteriori informazioni una linea diretta al numero 333 3322435, attiva da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30.