Lo scorso 17 ottobre, l’hub vaccinale de La Schiranna ha cessato l’attività e il nuovo punto di riferimento per Varese è il Centro Vaccinale allestito presso l’Ospedale di Circolo (Viale Borri, 57) – pad. Centrale – Piano Terra – Aule Formazione.

ASST Sette Laghi ha provveduto nei giorni scorsi ad inviare un SMS a tutti gli utenti con prenotazione effettuata presso l’hub vaccinale de La Schiranna segnalando la modifica del luogo dell’appuntamento. Sono pertanto pregati di presentarsi nella stessa data ed orario presso il Centro Vaccinale dell’Ospedale di Circolo, anziché presso l’hub de La Schiranna.