ATS Insubria, in ottemperanza a quanto previsto dalla D.G.R. XI/4506 del 30.03.2021,  con deliberazione del Direttore Generale n. 242 del 28.04.2021, ha aggiornato gli elenchi degli Enti Gestori di ADI e di Cure Palliative Domiciliari accreditati e a contratto,  accreditati e non a contratto per l'ambito territoriale di ATS Insubria candidatisi per l’esecuzione delle vaccinazioni domiciliari per la prevenzione delle infezioni da SARS- COV-2.

 

All’offerta vaccinale anti COVID-19 in regime domiciliare, possono accedervi, mediante soggetti erogatori ADI o erogatori di cure palliative domiciliari, gli utenti che soddisfano entrambe le seguenti condizioni:

  1. appartenenza alle categorie target prioritarie in base all’età e/o alla presenza di condizioni patologiche così come definite dalle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 (Versione 10 marzo 2021 o ss.mm.ii) adottate dal Ministero della Salute, in collaborazione con il Commissario straordinario per l'emergenza COVID, AIFA, ISS e AGENAS;
  2. impossibilità, per motivi legati alla propria situazione clinica-assistenziale, ad accedere ai centri vaccinali territoriali.

 

E’ possibile la somministrazione del vaccino anti COVID-19, se previsto dalle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-Sars-Cov-2/Covid -19 del 10.3.2021 “Persone Estremamente Vulnerabili” – “Disabilità Gravi”, anche a favore di:

  • familiari conviventi;
  • altri conviventi;
  • caregiver che forniscono assistenza continuativa in forma gratuita o a contratto.

 

Per ogni ulteriore informazione,  si invita a contattare i seguenti recapiti telefonici: 0332.277735/736.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su