La presentazione delle Domande di nuove equipe DSA o aggiornamento/integrazione di équipe già autorizzate per l’inserimento nell’elenco dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di prima certificazione diagnostica di DSA - ai sensi della Legge n. 170/2010 e L.r. n.17/2019 - potrà avvenire, come lo scorso anno, nel periodo 1-31 maggio 2021 attraverso il corretto impiego della nuova modulistica di seguito specificata e riportata

- Modulo: domanda di nuova equipe DSA. Il modulo si articola in:

  • domanda di nuova equipe DSA per l’inserimento nell’elenco dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di prima certificazione diagnostica di DSA (ai sensi della Legge n.170/2010 e L.r n.17/2019) MODULO 1
  • modulistica integrativa (Allegato A) che comprende “Formazione teorica sui DSA” e “Competenza acquisita sul campo con utenti con DSA” MODULO 1.2

 

- Modulo: domanda di integrazione della composizione di equipe DSA già autorizzata con un nuovo professionista non componente di altra equipe autorizzata. Il modulo si articola in:

  • domanda di integrazione della composizione dell’equipe DSA già autorizzata per prima certificazione diagnostica di DSA (ai sensi della Legge n. 170/2010 e L.r n.17/2019) per l’inserimento di nuovo/i professionista/i MODULO 2
  • modulistica integrativa (Allegato A) che comprende “Formazione teorica sui DSA” e “Competenza acquisita sul campo con utenti con DSA”. MODULO 2.1

 

- Modulo: domanda di integrazione della composizione di equipe DSA già autorizzata con professionista già autorizzato in altra equipe. Il modulo si articola in:

  • domanda di integrazione della composizione dell’equipe DSA già autorizzata per prima certificazione diagnostica di DSA (ai sensi della Legge n. 170/2010 e L.r n.17/2019) per l’inserimento di professionista/i già autorizzato/i in altra equipe MODULO 3
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio MODULO 3.1

 

Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel periodo suddetto.

Le équipe già autorizzate e presenti negli elenchi pubblicati sul sito ATS Insubria non dovranno presentare alcuna documentazione a meno che non siano intervenute modifiche o vengano richieste integrazioni di professionisti nella loro composizione. In tal caso si dovrà utilizzare la modulistica allegata sopra dettagliata.

 

Ultime news

Da oggi riprendono le vaccinazioni per il personale scolastico

Riprendono a partire da oggi le prenotazione del vaccino anti Covid-19 per i cittadini appartenenti al personale scolastico docente e non docente.

Potranno richiedere direttamente l'appuntamento sul portale regionale:

Leggi tutto...

Al via la vaccinazione per gli over 50 da lunedì 10 maggio

Lunedì 10 maggio aprono le prenotazioni delle vaccinazioni anti-Covid per i cittadini appartenenti alla fascia di età 50-59 anni.

Gli over 50 potranno prenotare l'appuntamento secondo le consuete modalità:

Leggi tutto...

Allungati i tempi per i richiami di Pfizer e Moderna

La circolare del Ministero della Salute del 5 maggio 2021, a seguito del parere espresso dal Cts, fornisce ulteriori specificazioni sull'estensione dell'intervallo tra la prima e la seconda dose per i vaccini di Pfizer e Moderna.

Leggi tutto...

Torna su

Questo sito utilizza cookie tecnici e «di terze parti» necessari per il funzionamento e la navigazione dello stesso. Inoltre questo sito raccoglie dati statistici sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate e a norma di legge.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione su altre pagine, acconsenti all'uso dei cookie.