ATS Insubria, con atto deliberativo n. 206 dell’8/4/2021, ha indetto avviso riservato a strutture per trattamenti terapeutico riabilitativi, a carattere estensivo SRP2 (ex CPM),  accreditata dal SSL ed ubicata nel territorio dell’ATS Insubria, finalizzato alla contrattualizzazione di n. 1 (uno) posto tecnico residenziale presso una comunità protetta Media Intensità (ex CPM).

Il posto tecnico residenziale oggetto dell’avviso deve essere accreditato e attualmente destinato al ricovero di pazienti residenti nel territorio  di ATS Milano Città Metropolitana,  in regime di 43/san.

Sono ammessi a partecipare alla manifestazione di interesse i seguenti soggetti:

• Legali Rappresentanti delle SRP2 accreditate dal S.S.L. (ex CPM) ubicate sul territorio dell’ATS Insubria con:
  • presenza di posti tecnici accreditati e non contrattualizzati attualmente occupati da pazienti residenti nel territorio dell’ATS Milano Città Metropolitana, inseriti continuativamente a far data dal 01.01.2018
  • presenza di pazienti con diagnosi psichiatriche elettive: schizofrenia e sindromi correlate, sindromi affettive gravi (sindrome depressiva ricorrente grave, sindrome affettiva bipolare), gravi disturbi della personalità, ai sensi della D.G.R. n. VIII/4221 del 28 febbraio 2007.

In presenza di un numero superiore di domande, rispetto al posto da contrattualizzare, si procederà all’assegnazione dando priorità ai pazienti inseriti in regime di 43/san da più lungo tempo. Il dato verrà verificato tramite richiesta di documentazione all’ATS - Milano Città Metropolitana.

La domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, al fine della procedibilità, deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 Maggio 2021 ed essere indirizzata ATS Insubria tramite PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e trasmessa (scansita ovvero sottoscritta con firma digitale) in un unico file, in formato PDF, allegando copia fotostatica non autenticata di documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante dell’Ente.

In elenco, la documentazione necessaria, sotto riportata, per la presentazione della domanda e la relativa modulistica annessa:

• Atto deliberativo 206 dell’8/4/2021 di ATS Insubria
  • Allegato 1 Avviso manifestazione di interesse
  • Sub Allegato 1.A Schema tipo di domanda (da compilarsi su carta intestata dell’Ente richiedente, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante)

Referente del procedimento: UOSD Coordinamento Area Salute Mentale

dott. Salvatore Spinelli – tel. 0332/277.419

Segreteria UOSD Coordinamento Area Salute Mentale

Tel. 0332/277.710 - 257

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.