ATS Insubria, con delibera n. 84 del 19/02/2021, ha dato attuazione alle DD.GG.RR. n. XI/3781 del 03/11/2020 e n. 3824 del 09/11/2020, che hanno definito il percorso amministrativo per l’attuazione del DPCM 23 luglio 2020 finalizzato all’erogazione delle indennità agli enti gestori delle strutture semiresidenziali per persone con disabilità che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, devono affrontare gli oneri derivati dall’adozione di sistemi di protezione del personale e degli utenti.

Il termine per la presentazione delle istanze è lunedì 8 marzo 2021.

 

Le domande devono essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando al modello di istanza compilato, la copia del documento di identità del legale rappresentante, il file Excel “Scheda analitica ente gestore richiedente” e la copia dei giustificativi di spesa quietanzati.

  

Allegati:

  1. Deliberazione ATS n. 84 del 19/02/2021;
  2. Avviso manifestazione di interesse;
  3. Modello istanza in word;
  4. Scheda analitica ente gestore richiedente.

 

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