Manifestazione d’interesse per l'individuazione di Dipartimenti di Sociologia di Università legalmente riconosciute per la presentazione di progetti che concorrano alla realizzazione delle azioni previste dalla D.G.R. N. XI/585 del 01/10/2018 - realizzazione seconda annualità.

La presente manifestazione di interesse è finalizzata all’attuazione della seconda annualità delle azioni di sistema, così come definite nella D.G.R. 585/2018 e nel Piano GAP di ATS, con l’obiettivo di favorire l’equità nella scelta e nell’erogazione degli interventi preventivi, al fine di potenziare l’educazione a stili di vita salutari e di qualificare le attività di promozione della salute in ambito socio-sanitario con il progressivo e costante coinvolgimento di tutti i soggetti attivi in campo preventivo a livello territoriale.

Possono presentare manifestazione di interesse i Dipartimenti di Sociologia di Università legalmente riconosciute.

Le risorse regionali messe a disposizione per la realizzazione delle azioni oggetto della presente manifestazione d’interesse sono pari complessivamente a € 15.000,00=.

I soggetti che intendono presentare proposte progettuali dovranno inoltrare la Domanda di Manifestazione di Interesse (sub allegato 1.A) e la "Scheda Progetto" (sub allegato 1.B) sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente.

La richiesta potrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 03.02.2021.

 

Allegati:

  1. Deliberazione n. 633 del 30.12.2020
  2. Deliberazione n. 633 del 30.12.2020: allegati

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su