BANDO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PARTNER PER LA COPROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI INFORMAZIONE/FORMAZIONE NIDI E MICRO-NIDI IN ATTUAZIONE DELL’ART. 2 DELLA L.R. 18/2018

ATS Insubria ha approvato la deliberazione n 442  del  02.08.2019 avente per oggetto: “APPROVAZIONE DEL BANDO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PARTNER PER LA COPROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI INFORMAZIONE/FORMAZIONE NIDI E MICRO-NIDI IN ATTUAZIONE DELL’ART. 2 DELLA L.R. 18/2018.

 

Con questo atto si dà corso a quanto Regione Lombardia ha inteso  definire   con la Legge Regionale n. 18 del 06/12/2018 “Iniziative a favore dei minori che frequentano nidi e micro nidi” e in particolare dell’art. 2 (linee di intervento)  ovvero” (…) individuare precocemente segnali di disagio o di maltrattamento fisico o psichico, potenziare le azioni informative, formative e di ascolto rivolte agli operatori del settore e alle famiglie, favorire lo scambio di informazioni utili a contrastare fenomeni di maltrattamento, assicurare forme di assistenza ai minori vittime di maltrattamento e alle loro famiglie, definire e divulgare buone prassi in tema di segnalazione di condotte inappropriate e garantire la diffusione sul territorio regionale delle campagne informative  (…).

 

Il Bando è pubblicato sull’Albo Pretorio

 

Le domande potranno essere presentate sino alle ore 12.00  del  18 settembre 2019.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su