L’ATS Insubria, in qualità di soggetto appartenente alla Rete Interistituzionale Anti-violenza di Varese, comunica che il Comune di Varese, in qualità di capofila  e deputato alla Governance progettuale della Rete, ha avviato la procedura pubblica per la raccolta di candidatura di soggetti del terzo settore (centri anti-violenza e case rifugio) disponibili alla co-progettazione e realizzazione di azioni e attività finalizzate a contrastare il fenomeno della violenza contro le donne per il biennio 2020/2021.

Le attività previste dovranno portare al consolidamento e a una maggiore articolazione della Rete, degli interventi e dei servizi per la prevenzione ed il contrasto alla violenza di genere e per l’assistenza/supporto alle donne vittime di violenza.

 

L’istanza di candidatura con la relativa documentazione richiesta dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 26 agosto 2019 e dovrà essere indirizzata a:

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER CENTRI ANTI-VIOLENZA E CASE RIFUGIO/ACCOGLIENZA

Comune di Varese

Servizi Educativi, Ufficio Iniziative Educative e Pari Opportunità

Via Cairoli, 6 - 21100 VARESE

con le seguenti modalità:

  • invio tramite posta PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna a mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Varese –

Via Sacco n. 5 - 21100 Varese

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su