- PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE -

Allo scopo di consentire agli Ambiti Territoriali di presentare la domanda corredata dalle opportune approvazioni da parte degli organi di rappresentanza territoriali si comunica che la scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è PROROGATO al giorno LUNEDI 13/05/2019 alle ore 12:00.  

Dal 4 Aprile 2019 è possibile, da parte degli Ambiti territoriali, presentare proposte attuative in riferimento alla DGR n° 1114/2018 e Circolare Regionale del 11/3/2019 – N° 4. “Determinazioni di azioni locali di sistema nell’ambito della programmazione delle progettualità degli Enti Locali per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico in attuazione della L.R. 21 Ottobre 2013, N° 8” per un contributo massimo pari a € 97.051,80.

Gli ambiti che intendono presentare la manifestazione di interesse dovranno inoltrare la domanda (in allegato) e la Scheda progetto” (in allegato)  sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente capofila.

La richiesta potrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su