Regione Lombardia, con la nota allegata (all. 3), ha fornito e confermato precisazioni riferite all’attività di prima certificazione del DSA ed in particolare alle istanze di autorizzazione delle équipes indicando, per la presentazione delle istanze 2016, il periodo 1- 31 maggio.

La presentazione delle istanze all’ATS Insubria dovrà avvenire attraverso il corretto impiego della modulistica di seguito specificata:
All. 1 DSA – Nota del 22 giugno 2015 e fac-simile domanda completa del protocollo richiesto
All. 2 Modulo integrativo alla domanda DSA

Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le équipes già autorizzate da ex ASL Varese ed ex ASL Como non dovranno presentare alcuna documentazione (a meno che non siano intervenute modifiche nella loro composizione).

Per ulteriori INFO contattare:
ATS Insubria UOC Area Salute Mentale Professioni Sanitarie e Psico-Socio Educative