In occasione della III Giornata Nazionale della Psico-oncologia, le associazioni "Tullio Cairoli", Il Mantello e "Antonio e Luigi Palma" insieme alla Società Italiana di Psico-oncologia hanno organizzato l'incontro "Il tempo delle attese in oncologia", un evento aperto alla popolazione in programma venerdì 28 settembre alle ore 17 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Como (Via G. Parini 16). L'ingresso è libero.

Il convegno intende focalizzare l'attenzione sul tema dell'attesa, che le persone affette da malattia oncologica e i loro familiari affrontano nel percorso di cura. Gli esperti analizzeranno argomenti quali emozioni e relazioni, condivisione del percorso terapeutico e il valore nel tempo nella cura del cancro. Ci sarà spazio per le testimonianze dei pazienti e, in conclusione, è previsto un dibattito.

L'evento è anche accreditato ECM/CPD per medici, psicologi, fisioterapisti, educatori professionali, psicomotricisti. Iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su