Alimentazione e sport, trucco e pilates: un pomeriggio all’insegna della cura di sé e del benessere per la Festa della Donna.

L’8 marzo l’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia ospiterà “Donne allo specchio - …ed io avrò cura di te…”, iniziativa giunta alla quarta edizione organizzata in collaborazione con le associazioni Centro di Riferimento Oncologico “Tullio Cairoli” e Noisempredonne.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 14 nello Spazio Eventi del presidio (piano -1 rosso) e inizierà con un momento informativo a cui interverranno Monica Giordano, direttore dell’U.O. di Oncologia, Fabrizio Muratori, direttore dell’U.O. Malattie Endocrine – Diabetologia, e Amelia Locatelli, specialista dell’U.O. di Dermatologia.

Seguiranno una dimostrazione di pilates con l’insegnante Vanessa Frigerio e le sedute di trucco, offerte da Bionike con un consulente di immagine specializzato, con consigli per la cura della pelle per le signore in trattamento presso l’Oncologia e la Radioterapia dell’ospedale.

La giornata si chiuderà con un rinfresco. L’ingresso all’evento, realizzato anche con il contributo di Biogena e Camst, è libero.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su