Lunedì scorso, il Gruppo Alpini di Abbiate Guazzone, Lonate Ceppino, Tradate e Venegono Superiore, insieme con i signori Danilo D’Arcangelo e Gianfranco Ceresoli, ha consegnato due nuove carrozzine alla Direzione Medica dell’Ospedale di Tradate.

La donazione servirà per offrire un servizio ancora più completo ai pazienti con difficoltà a camminare che si recano per visite ed esami nel Poliambulatorio ospedaliero.

Il Direttore Medico del Presidio, la Dott.ssa Brunella Mazzei, ringrazia i donatori ed esprime tutto il suo apprezzamento per la sensibilità e l’attenzione che le Associazioni del territorio, come appunto il Gruppo Alpini, riservano sempre all’Ospedale Galmarini.