Il Dipartimento Veterinario dell’ATS Insubria stipula convenzioni - con le Cliniche Veterinarie che ne fanno richiesta - , per l’erogazione del servizio di sterilizzazione dei gatti di proprietari appartenenti a categorie socialmente disagiate (in esecuzione della deliberazione n. 760 del 16 dicembre 2021), nell’ambito del progetto “Controllo demografico della popolazione animale, sterilizzazione dei gatti di proprietà appartenenti a categorie socialmente disagiate”.

 

Gli interessati potranno rivolgersi al proprio Comune di residenza, purché nell’ambito territoriale di competenza di ATS Insubria, per ottenere prioritariamente la dichiarazione di “appartenenza a categoria socialmente disagiata” e per avere la modulistica che, previa compilazione, dovrà essere prodotta alla Clinica Veterinaria convenzionata, individuata dal suddetto Dipartimento Veterinario, per l’esecuzione dell’intervento di sterilizzazione.

 

INFO: Dipartimento Veterinario - Igiene Urbana e Veterinaria telefono 0332 277 470 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su