Pazienti Cronici il nuovo percorso di Presa in Carico

Il nuovo modello di Presa in Carico delle persone affette da patologie croniche, proposto da Regione Lombardia, prevede la figura di un gestore che ha il compito di organizzare tutti i servizi sanitari e sociosanitari per rispondere ai bisogni del singolo paziente cronico, programmando prestazioni, cure specifiche e farmacologiche.

Regione Lombardia – pagina dedicata - Numero Verde Regionale 800-638638 - pieghevole e locandina

Elenchi gestori, co-gestori ed erogatori idonei

Elenco patologie

Consulta la sezione dedicata